lunedì 11 maggio 2009

nuda, libera e senza mutande!!

Domenica, un’altra giornata di mare a giocare a sassi in riva, che bellezza! Le mie sorelle prevedono un’estate dai ritmi frenetici, e non sprecherò un filo di vento! Impasto il mio plumcake con l’occhio esperto di una massaia che non sono, ma incredibilmente il risultato è ottimo… devo solo capire come far galleggiare le gocce di cioccolato per non disperderne la metà sul fondo (rischio di cui mi aveva parlato un tale Playmo tempo fa… ma non mi ricordo la soluzione!! Sabri se lo sai, scrivi).
Corro anche in stazione perché Ilmiocappello se ne riparte e per qualche giorno ancora dovrò viverlo solo attraverso i suoi quotidiani racconti epistolari! C’è tempo per qualche risata ancora e “la tromba falla suonare a chi lo sa fare”…
Ancora una cenetta veloce di verdurine (che stia anche diventando una donnina di casa???) e poi Morgan al suo piano. Le conoscenze ci portano sulla balconata, come dei vip, per vederci con i nostri spazi lo show di un folle scatenato ed esibizionista, ma geniale nel saper sfruttare la sua popolarità televisiva che manda in delirio un pubblico esaltato da ogni sua mossa! Serena mi racconta un po’ di backstage… lei non se l’è sentita di rispondere alla sua richiesta di cantare con lui. Con il suo dolcissimo sorriso, mi spiega che Morgan ha esagerato stasera e la sua condizione mentale è troppo imprevedibile :-)! Ma la situazione concerto è bella, mi diverte e mi piace la sua musica suonata come fossimo in campagna tra amici, anche se il letto a baldacchino non c’era!

9 commenti:

Steffl00 ha detto...

quando hai iniziato la tua 'attività pubblica' mi avevi avvisato e mi avevi detto che stavi per arrivare...lanciandomi una 'sorta' di sfida. mi ritiro: gara impari.
e mi diverte di più leggere. ;-)
brava.

la_stupida ha detto...

poco tempo fa mi è successo di rispondere ad un'osservazione simile dicendo che il tormento ha reso la penna facile... è stato un trampolino per riprendere il via!! ma non ti ritirare, tu!!!! io mi diverto tanto a scrivere ma anche a leggere!

IlMioCappeLLo ha detto...

- Le gocce ?
Il trucco è di infarinarle leggermente...oppure fare in modo che l'impasto non sia troppo denso...ma ti devo dire tutto ??
- Epistolari ?
Vado a guardare sul vocabolario cosa significa.

Unknown ha detto...

epistolare è semplice anche per un geometra però!!!!
grazie cmq per il consiglio, non pensavo che dopo 3 dolci, ci si potesse già considerare cuochi provetti!!! :-)

IlMioCappeLLo ha detto...

Non è la quantità quella che conta ma la qualità e la passione...della "VERGINE".
E che noia...eh eh eh!

la_stupida ha detto...

sarà che il tuo dolce è l'unica cosa che non ho ancora provato!! :) sarò così fortunata??? ahahhaah... :D

IndoDina ?? ha detto...

"Tutto scritto su di un viso...che non riesci ad imparare"

la_stupida ha detto...

un indizio per indoDinare?? se no non capisco!

IndoDina ha detto...

Adesso mi sono accorto...
E io che davo a te della dislessica...eh eh eh..
Che scemo...

Può andare come indizio ?