giovedì 14 maggio 2009

mi vergogno!!

Non siamo cattivi. Nei secoli noi italiani non lo siamo mai stati, neppure coi nemici più ostici e mascalzoni. Siamo fatti così, per gli altri siamo quelli della pizza e mandolino. Però non siamo fessi, non al punto da farci prendere per i fondelli da mezzo mondo, anzi da tutto il mondo visto che dopo Africa ed Europa anche l’Onu si è messa a trattarci da imbecilli e razzisti. Così oggi il governo ha deciso di recuperare un pezzo di sovranità nazionale che avevamo perso per strada rincorrendo le sirene buoniste. In giornata infatti la Camera vara la legge sulla sicurezza, una serie di norme che dovrebbero mettere fine all’anarchia dell’immigrazione e alla pacchia dei clandestini. Ciondolare per il Paese senza permesso di soggiorno sarà finalmente reato, i trasgressori in attesa di espulsione potranno essere trattenuti nei centri di accoglienza non due ma sei mesi, per accedere a qualsiasi servizio di questo Paese bisognerà presentare documenti in regola, per le giovani fanciulle che intortano i nostri anziani fino a sposarli non sarà così semplice, una volta rimaste vedove, subentrare (...) (...) nella pensione.



volevo raccontare a parole mie il disgusto per questa classe politica e le sue leggi schifosamente razziste, ma tutto è già stato scritto e tutto diventa banale! Mi sembra che Libero, con i suoi soliti titoli arroganti e le sue solite immagini pacchiane, rispecchi bene il clima di questo Paese che ama scaricare i problemi sui gossip e sui suoi capri espiatori di turno!!

ora mi preoccupo per i piccoletti che devono nascere in questo contesto, e non solo per i figli degli stranieri che saranno Non Classificati, ma anche per i figli di italiani che verranno cresciuti con la fobia del diverso, con la completa alienazione al superficiale e al qualunquismo!!!

e a quelli che dicono "fuori i rumeni dall'Italia" affermando però di non essere razzisti ma paladini della giustizia e difensori delle donne, io dico che mi sembra riduttivo pensare che le donne si difendano cacciando i rumeni dall'italia, considerando le violenze domestiche e i mille casi di soprusi fatti dagli italiani! e tante altre cose che vorrei ma non oso dire!!
che la pace li illumini!

Nessun commento: