giovedì 21 maggio 2009

io a queste cose non ci pensavo da un po'!



Non so perchè, ma ho ricevuto questo video (dici che mi potrebbe servire?), mandatomi come consiglio da chi crede che i miei "occhioni" possano trovare questa felicità delirante... secondo lui me lo merito! Dimentico il cervello e ascolto il cuore... ma tu veramente ci credi????? farò come dice Ilmiocappello? Intanto, anche se un po' cinica, lo pubblico, ok?
Dammi almeno un paracadute stavolta!!!! :-) Comunque ti ringrazio tanto...

6 commenti:

IlmioCappello ha detto...

Il paracadute è pronto!

Anonimo ha detto...

C'è una delle scene più belle. C'è Claire, la più bella di tutte, che basta per tutto. E ci sono cose che ho sempre detto e sempre pensato.

fabiete ha detto...

come il cacio sui maccheroni...! (anche se sto a magnà una trucha)
anche se: "quanto fa male devastare gli argini del nostro scorrere...", se non siamo capaci ad abbracciare la felicità che va e viene

la_stupida ha detto...

io ho lasciato andare la felicità, quella forte forte (mica per niente la_stupida) più di una volta, ma questa volta no, l'avrei abbracciata e tenuta con me... per sempre!!

fabiete ha detto...

non c'è mai un unico treno (casomai arriva con un po' di ritardo, come quel clamoroso diretto Roma-Ancona che presi una volta)...e stupidi lo siamo stati, e siamo (credo) tutti, fa parte del divertimento!

la_stupida ha detto...

forse hai ragione tu, ma con il senno di poi, la considero una erronea valutazione dei fatti!!