domenica 17 maggio 2009

l'avevo pubblicato solo per un secondo, ma qualcuno l'aveva già letto... e allora rieccolo!

Al Cantamaggio ho versato tante, tante lacrime... di Morro d'Alba!! Si festeggiano gli sposini, che belli!!
Le ragazze ballano il saltarello, i ragazzi intonano gli stornelli... e noi? come sempre balliamo, mangiamo e brindiamo!

Nel fine serata serve all'amica un po' di tempo personale per sfogarsi un po'... io ascolto ascolto ascolto, incasso e porto tutto a casa, per rielaborare le notizie che a caldo, fanno caldo... rimane però anche dopo l'effetto sorpresa e cresce l'autodifesa verso l'avvicinamento esterno... ed ecco il perchè dei rifiuti dei giorni dopo!

Non importa, domenica mezzavalle ripaga di tutto: sole, mare, primo bagnetto e beach volley, in gran forma annina, 8 punti di seguito in battuta...
tutto il resto rimane in cima allo stradello!!

ps: hai visto che non l'ho oscurato?? ero solo in pausa di riflessione, a volte mi preservo dal pubblicarmi, ma in fondo anche questa era una storiella allegra da fine settimana primaverile!! :)

1 commento:

Steffl00 ha detto...

;-) thx. in effetti dovrei anche io applicare la tecnica dell'oscurazione a volte... o sempre? rileggendo mi pare sempre di avere scritto una porcheria. tant'è! non sarei dove sono se fossi un 'artista'...mi tengo la possibilità di muovermi.