mercoledì 12 gennaio 2011

Al massimo posso fare la maschera

Avevo pochissime ore di sonno, tutte e due le volte, ma il regista non lo sa questo. Ho bevuto finti caffè alla coca cola, per una scena che doveva essere ripresa da tutte le angolature possibili. Ma il mio collega sapeva come farmi ridere, perchè il microfono dentro l'alfetta era collegato alle cuffie del regista e a lui piaceva farsi sentire mentre lo insultava.
Adesso, non so perchè, mi sono guadagnata la fiducia dell'assistente che ci è stato vicino durante le riprese! "Aiutami a scrivere una sceneggiatura" mi ha detto, forse perchè come attrice non valgo un granchè, anche se secondo me per il backstage ho fornito un sacco di materiale buono!! Io però che ne so di sceneggiature? Per adesso però ho un sacco di idee, la storia mi fa ridere e pensare, proprio ora che Paolo mi ha fatto vedere come funziona il Social Network e Marco Montagnadizucchero ultimamente mi fa anche qualche dispetto! Credo che la sua trovata di facce su libri sia servita a farmi scoprire che ce n'è di gente che confessa di soffrire d'insonnia...
Va bene, io inizio a scrivere... poi basta che lo correggi tu!!

Nessun commento: