mercoledì 29 dicembre 2010

Non so condizionare nessuno, eppure influenza!

A me il Natale piace.. mi stufo pure un po' a sentire chi si lamenta e dice quanto è triste, quanto non vede l'ora che finisca...
Io, da sempre, lo passo in famiglia, che la mia davvero non ha niente di commerciale, quella numerosa di tutti i fratelli di mamma o papà. Da qualche anno la famiglia è più stretta con qualche special guest perchè i tanti parenti sono tutti lontani, ma va bene lo stesso, perchè ogni anno il gruppetto si condisce di nuovi elementi.
E molte le cene per gli auguri agli amici!
Pare che l'anno sia finito a sfortune, con un albero che cade, sotto il peso della neve, sulla mia povera Y, martoriata probabilmente per sempre... ma infondo cercavo da molto la scusa per separarmi da lei.
Pare che il viaggio di ritorno da Berlino abbia previsto 4 ore di ritardo e un dirottamento su un aeroporto diverso... che ha però significato una bella serata in un'altra città non prevista.
Ebbene, se vogliamo chiamarle sfighe, aggiungiamo che l'anno finisce a letto. Ma neanche stavolta l'umore si fa fregare, anzi rido, chissà perchè.
È vero che l'influenza è stata dura, e io l'ho aiutata con delle bravate brave, ma sono stata coccolata e viziata ogni minuto, che di più non potevo chiedere.
Ringrazio anche Babbo Natale, tanti inattesi doni, incitamenti a continuare a scrivere (anche se forse non sarà più qui) e belle sorprese!
E allora, sotto influenza e senza influenza, cosa c'è di più perfetto di un dado rotondo?


3 commenti:

SBILIX ha detto...

Quando ho letto "la Y martoriata per sempre" per un attimo ho pensato ti riferissi a me .... ho detto oh cazzo!.... beh in fondo c'è un po' di verità anche in questo!!!!!
passare una giornata con la Caramia's Family è stato delizioso!!!!!!!!

la_stupida ha detto...

non avrei mai cercato di separarmi da te!!

la_stupida ha detto...

cmq grazie a voi da tutta la famigggghia!