mercoledì 29 dicembre 2010

Oui non è un'affermazione francese

Fa l'ingresso in casa nostra quell'attrezzo, quella scatolina nera, seguita da tutti gli accessori più disparati. O tutto o niente da noi. Devo crearmi un avatar, quello di mio fratello è fedelissimo, ma la mia somiglianza è discutibile. Mi volevo più emo!
Piccolì parte subito agguerrita, anche Sbilix se la cava bene. Io distruggo la Gelmini nel taglio della carota e sono quella che salta più veloce sulle molle. Sono davvero un drago, ma questo è solo causa di sconce illazioni. Hanno riso di me alle liane, eppure in prova ero andata così bene!!
Fortuna che arriva lui e ci salva ai rigori, bisogna lasciarli stare i maschi con i telecomandi!
Mi rimangono comunque i record al Kung fu, che sono quella che va più a ritmo, non come mio padre che, se ci prova, sfonda la pedana, e alle palle di neve, sparando a quello stronzo del pupazzo, sono passata per prima al livello successivo!!
A mio padre volevo dire che il gioco delle papere non mi fa ridere, secondo me lui si diverte a vedere mia madre che cerca di volare da una colonna all'altra! Però questo non è carino! Soprattutto a Natale!

Nessun commento: