lunedì 18 gennaio 2010

Il buonumore!!

Mi piaceva quella storia di quando, anche se sei arrabbiato, nervoso, infreddolito, triste, basta una telefonata a portarti il buonumore!!! Un onore portarlo! E io che mi stavo preoccupando per te, che chissà cosa avevi capito!!! Invece mi fa ridere sentire quella tua voce, che parla di cibo e famiglia.
Io stamattina niente buonumore! Per il freddo ho camminato a testa bassa, di corsa e con un'espressione scura, mi fa arrabbiare tutto questo gelo... e allora sono tornata sotto le coperte, che solo a pensarci mi viene da sorridere. Il piumone mi abbraccia, mi nasconde e mi ingloba.
Io non ci sono più, fin quando fa troppo caldo e mi manca il respiro e mi trovo con la testa in fondo e i piedi dalla parte del cuscino. Un piede, due piedi, tre piedi!?!

2 commenti:

BuongiornoSignora_ ha detto...

Dopo aver visto LEI che scrutava LUI come fosse qualcosa di così "tanto" strano....

...oggi tanto buonumore.

la_stupida ha detto...

strano era vederti sullo sfondo di quella che una volta era la tua città! nonostante il pochissimo tempo e la fretta, l'importante è il buonumore! :o)