mercoledì 7 ottobre 2009

Se sei stanco e mi dici che ti vuoi fermare, io comincio a correre

Senza dubbio diventi leggera come una piuma, se proprio proprio non riesci a levitare!

I muscoli indolenziti traggono sollievo da questo dolce stiracchiamento!!

Mi alzo da quel tappetino dopo essere stata in trance qualche minuto. Però niente magia o esoterismo!! Forse poco carisma?!?

Dopo un po' mi sento percorrere da energia e voglia di muovermi. Sarà un Chakra??

Niente scadenze, è vero, non mi do limiti, né traguardi, ma io non mi fermo se sei stanco, cuore di pesce che rimani lì a boccheggiare!

Oggi, dopo l'esperimento Yoga, teatro fisico per giocare un po' con il corpo... lo immagino come un tipo che mi farà ridere, Andrea Bartola, quel personaggio tutto strano!!!

Anche ora rido ripensando alla giornata...

A pranzo le parole di Marta, la sera la chiacchierata con le mie ragazzette, mi hanno fatto venire in mente quella nausea per il male che mi sono fatta, per l'imbarazzo di certe confessioni, per volontari segnali a dimostrazione di chi è il più forte, e mi sono ricordata che c'è un posto vacancy, come il bagno di un aereo.

Così tanto da comprare un volo su due piedi, senza pensarci troppo... Risolti gli imprevisti, perchè tentennare? Non mi ricordo neanche più com'era, quando dalla macchina in corsa si contavano i gatti che ci superavano o quando si scivolava via dalla cintura di sicurezza per correre nei corridoi a chiamare le hostess! Pardon, assistenti di volo!

Nessun commento: