mercoledì 3 giugno 2009

"ti regalo una foto!"


Dipende dalle pieghe del collo, che a volte significano timidezza... a volte è perchè ti viene da ridere e cerchi di nasconderti, certe volte stai sfuggendo ai raggi del sole o all'obiettivo di un'indiscreta macchina fotografica, a volte è solo doppio mento o è vanità dei capelli!?!!


Mi nutro di piccole pillole di gioia, che arrivano sempre inaspettate, non le cerco in genere, ho imparato a farmi da parte. Ma mi ripiego su me stessa perchè tutto è a metà, non si può più ridere e scherzare come una volta, non ci si può più prendere in giro, uffa!! Percepisco di fronte a me uno strato troppo spesso di contenuto distacco... ma così mi stanco! Io rivoglio la spontaneità! E che la notte non si giri!

grazie dello scatto/regalo sbribri!




Nessun commento: