lunedì 9 marzo 2009

colorato e a falde larghe!!

Che strana settimana io e Ilmiocappello… mi ha portato una ventata di freschezza e mi ha fatto sorridere. L’ho portato sempre in testa, Ilmiocappello. A volte è impertinente e impulsivo, cerco di calcarlo meglio allora, ma tanto non ci riesco, Ilmiocappello fa come gli pare!
Una bizzarra compagnia che mi trascina e mi distrae, breve e intensa evasione. Mi piace perché si adatta, è elegante ma anche sportivo, galante in un castello ma semplice e vero per strada.
La settimana con Ilmiocappello si è conclusa in un pomeriggio di gioco, per le ultime ore di spensieratezza, ed è bastato un sorriso per conquistarli tutti... con Ilmiocappello.
Ora la settimana è finita e Ilmiocappello torna nell’armadio perché è lì che deve stare, ben riposto. Lo potrò guardare qualche volta, e ricordarlo con un sorriso.. dico thanx… perché lui proprio l’inglese non lo sa! :)

Nessun commento: