mercoledì 9 luglio 2008

Germoglio

Sempre tenendo a mente cosa è importante e gratificante, porto a casa piccole soddisfazioni!

Oggi di quel giorno che dovevo scrivere, ero contenta, avevo fatto un buon lavoro e me lo sono sentita dire!! Adesso ogni tanto mi capita e, che volete, fa bene! Si ricomincia a pensare, ci si mette in gioco e ci si dà da fare.. a volte è faticoso, ma a volte per niente... e comunque è molto meglio!

Tante nuove occasioni e tanta gente strana mi sta capitando.. un tipo interessante, anche se chi è geloso non ci crede, è il padre di quella che suona tra le mani di Lou Reed!
http://www.lpalmeri.it/

E alla fine mi sono anche divertita!!

2 commenti:

LO ZIO BART ha detto...

Sei anche la mia comunicatrice preferita. E te lo auguro di cuore. Cosa? Quello. Tu lo conosci zio? Mio zio dice che no non lo conosco proprio, semmai conosco il cugino dell'edicolante di uno che lo conosce. E a parte tutto, a parte cioé i cugini gli edicolanti e i conoscenti, la chitarra è davvero luccicante e il tipo, anzi la foto, mi sembra uno di quelli con cui vale uno scambio di parole e una piccola appropriazione, una di quelle che servono sempre nella vita e fanno parte delle cose buone. Mi piace anche Tratturo e Su-Doku.

Anonimo ha detto...

Wow! What an amazing guitar! Yeah! Let's make me tuning it! Opennnnnnnnnn!!