martedì 17 maggio 2011

Anche se... Josè non esiste!

Ho fatto un viaggio. Passando dall'essere albero all'essere foglia. Da foglia sono diventata aria, da aria mi sono trasformata in acqua, prima calma e poi sempre più irruenta. Da acqua a terra, da terra, sempre più secca, sono diventata fuoco, scintille e fiamme alte, poi di nuovo scintilla fino alla calma silente!
Mi ha rigenerato questo viaggio, ma anche affaticato!
Poi ho pensato subito a Josè e a Pablo. Mi ricordo di quando loro correvano alzando la polvere, e combinavano guai dappertutto. A me Pablito mi ha fatto sempre molto ridere, anche quando faceva i dispetti. Mi piace Pablo perchè ride sempre, anche quando fa un caldo che si muore e ci sono mille mosche che gli volano addosso. Io gli comprerei dei vestitini nuovi a Pablo, poi penso che mi piace così, con i pantaloni strappati e le magliette con una sola manica. Mi sembra più libero. Il suo sorriso! Pablo è il mio fratellino più piccolo, è un disastro della natura. Però mi sta simpatico. Josè, invece, non esiste!

1 commento:

SBILIX ha detto...

certe volte sei più Sbilix del solito...