giovedì 7 ottobre 2010

Non andate a vederlo...

... accendete la TV, magari c'è pure Drive in!

Se una suora pensa che il fatto stia nel non voler spostare il cadavere di un piccione, significa che il problema non è che le pasticche date a un essere umano possono essere letali! Ecco!
Mi dicono che faccio sempre polemica, che non mi piace niente, che trovo sempre qualcosa da ridire su tutto. Però la mia polemica non è gratuita, Zelig non mi fa ridere e le Iene è un programma Mediaset, con le sue logiche, con la sua spettacolarizzazione, con inchieste su argomenti seri mischiati troppo in fretta con tette e culi. Scusate se non lo riesco ad accettare. Alla fine è vero, sono così, forse anche io sono una donna di Marte anche se non lecco gli uomini. Ma mentre mangiavo la pizza, avevo detto che Ascanio non mi avrebbe deluso, non lo fa mai. Le sue cantilene con mille ripetizioni, il suo pensiero incarnato nella sagacità sorprendente di un Nicola inesistente. Lui voleva solo essere l'eroe per la sua bella!! Invece ha finito con l'essere un santo.
Mi piace il silenzio di una fine che non richiedeva nessun accompagnamento.
Pancotti Maurizio stai zitto, stai zitto Pancotti Maurizio, sì, stai zitto anche tu!

Nessun commento: