venerdì 18 giugno 2010

Caro Josè...

Devo andare a Mafra, lì ho famiglia, Moglie, Genitori e una sorella, Rimani finchè non partirai, ci sarà sempre tempo per partire, Perchè vuoi che io rimanga, Perchè è necessario, Non è una ragione che mi convinca, Se non vuoi rimanere, va' via, non ti posso costringere, Non ho forze che mi portino via da qui, mi hai stregato, Non l'ho fatto, non ho detto una parola, non ti ho toccato, Mi hai guardato dentro, Giuro che non ti guarderò mai dentro, Giuri che non lo farai e l'hai già fatto, Non sai di che stai parlando, non ti ho guardato dentro, Se rimango, dove dormo, Con me.

...

Verrei a piangere con te su un colle, ma ti posso solo abbracciare da lontano!Giorni di scomparse e omaggi agli scomparsi... li trascorro aspettando la combustione!

Nessun commento: