mercoledì 10 marzo 2010

Lynch, ti scrivo io il prossimo film!

Figlia di un intenso sovrastimolamento sensoriale, oh mia fervida immaginazione.
Allucinazioni e delirio da antibiotico?!

Il bravo ragazzo oggi ha suonato alla mia porta, vestito da esaltato. Mi fa anche un po' pena pensare al suo risveglio, quando tornerà a contatto con la realtà, dalla quale ormai sembra lontano anni luce.
Come un bambino viziato, frivolo e superficiale che vuole tutto senza pietà, fluttua nell’egoismo e nelle infinite bugie che fingo di non cogliere come tali, freddezza spietata, calcoli misteriosi e soprattutto estrema confusione tra fallo e cuore, diventati due organi incompatibili e incapaci di comunicare tra loro.
Nauseante il suo rapporto con il rispetto, chiederlo non dovrebbe essere dignitoso. Ma ricordiamoci di chi stiamo parlando!
E che dire a mia cugina, alla mia migliore amica che ne parlavano come di un angelo?! Anche nel loro immaginario si è sbriciolata quella sagoma, tenuta in piedi solo dalla fantasia e dall'ingenuità. Ci siamo dovuti ricredere! Tocca a me consolarle!
Per avermi fatto pensare, quando già ti divertivi altrove, che era colpa mia... bravo!
Tra gli inferi mi sono immolata per sentir chiudersi forte il cancello di uscita!
Già lo amo alla follia, il mio kamikaze compassionevole! Del resto io sono una cripta chiusa in un labirinto! Psicologi e cartomanti a braccetto... ma dei primi non mi sono mai fidata!!
A te l'orso che effetto fa? Io, con forti evidenze, sono pazza! @-;

3 commenti:

L'orso ha detto...

Che ti succede amica mia?
Mi ricordi quella volta che sono andato dal dentista perchè non riuscivo a togliere dei pezzi di rucola rimasta tra i denti.
E pure il dentista fallì.
Ricordo che, prima di mandarmi a casa sconsolato, mi anestetizzò pesantemente.

Anonimo ha detto...

O_o

la_stupida ha detto...

adrenalina e anestesia in abbondanza... ma è stato più tenace lui... non ha voluto separarsi da me!
Mi hanno detto però che tutti i migliori sono matti!