giovedì 18 marzo 2010

Alice... in chains!

Poche meraviglie, ahimè... forse gli occhiali da sole a goccia 6D, stile Poncharello, dell'amico seduto dietro di me sono la cosa che mi ha fatto ridere di più. Anzi ho riso forte anche un'altra volta, vedendo il coniglietto svenire per due graffi, e il mio amico, sempre quello dietro, il birbante che tra l'altro è rimasto in mutande, mi ha bisbigliato all'orecchio dicendomi di fare piano, se no lo svegliavo, il coniglio ovviamente! Forse effettivamente si stava annoiando, in certi punti Tim è stato soporifero, poteva fare davvero di più con una bella storia come questa! Però lo ringrazio per avermi rincuorato dicendo che i migliori sono tutti matti. Pur non ambendo ad essere tra i migliori, mi autorizzo d'ora in poi ufficilamente ad utilizzare un nuovo nick: la_stupida sarà la_pazza, per questo e mille altri motivi! Ridatemi il cappello!
Tu hai idea del perchè un corvo assomigli a una scrivania?

5 commenti:

EvvivaiPazziCheHannoCapitoCos'èL'amore ha detto...

Ridatemi "quella testa".
Una dolce, banale e "noiosa" melodia
(sta scrivendo ilMioCappello).

Anonimo ha detto...

quando è svento il bianconiglio so cappottato... cmq anche il leprotto carigo d'anzia che tira l'argenteria e quant'altro è un personaggio da non sottovalutare. cmq il mio preferito rimane il topolino spadaccino. troppo tenero

Unknown ha detto...

pensavo di essere una (pazza) incompresa... invece forse non sono la sola!! :)

Ale ha detto...

Più che a una scrivania assomiglia a un portapenne!

Unknown ha detto...

scusa ale, ma questa è sottile come quella dell’ossigeno e del ferro… che era di legno! Che poi mi ricordo di aver risposto quella volta, ma si è cancellato il commento… o sarà qualche pirata della rete?? un sospetto ce l'ho!