venerdì 30 ottobre 2009

Sorvegliare e Punire!

Ogni tanto in questa Italia, può capitare di incappare in notizie come questa.

In quegli ogni tanto, penso che del Bel Paese rimanga solo il formaggio!

Faccio molta fatica a leggere un articolo così, queste immagini mi fanno stare male, mi manca il respiro e non riesco a mandare nè su nè giù questo uovo, gli occhi si appannano... c'è qualcosa che non va! Chi è Stefano? È presto per dirlo e non sono qui a dare sentenze, ma le foto dicono che è un'altra vittima di mani facili, di menti dementi che danno più peso all'indottrinamento che al valore della vita. Mi interrogo sul significato del perchè siamo al mondo, cosa ci facciamo qui, chi siamo per decidere della sorte di un altro come noi. Loro se lo chiedono?

Ancora una volta nessuno pagherà, sarà un altro mistero italiano che lascia rabbia e delusione... per alcuni solo per un po', per i diretti interessati per sempre!

Io pubblico questo link che spiega l'esigenza del far vedere le foto di un cadavere martoriato.

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2368758&yy=2009&mm=10&dd=30&title=perche_pubblichiamo_le_foto_de

E pubblico questo, che è quello che racconta la sofferenza di un ragazzo e di una famiglia, per ricordarci che sono cose che capitano a gente comune.

http://www.youtube.com/watch?v=quJyhJzoI6U

Magari (nel senso di forse) sono molte altre le storie come queste, e il web aiuta a farne conoscere solo alcune. Ma qualcosa deve cambiare!

Intanto, stronzi, vergognatevi di quello che avete fatto!!

Nessun commento: