martedì 25 agosto 2009

Sarà stata l'emozione?



Come fa Alborosie quando cammina per Kingston Giamaica? Ma te credo che sei rilassato!!
Un vegetariano che l'erba non la mangia, la fuma! Ma come altro deve stare?? Ah beato te! Vola lui, sborone, su un palco che sputa good vibrations e ci fa ballare fino allo stordimento!
Ho perso i sensi, per quanto tempo non so, dicono poco. Può essere. Devo aver chiuso gli occhi e poi più niente. Completamente inerme e indifesa vado giù. Ringrazio le braccia del mio salvatore che si prende cura di me, ho sentito preoccupazione nelle sue carezze, ma sto già bene. Io mi alzo senza aver capito molto ma curiosamente divertita da quello che ho intorno, che non ho potuto percepire... non c'ero. Il tempo di darmi una sciacquata e si ricomincia a ballare!!

Nessun commento: