giovedì 18 giugno 2009

sweet home

Quanto durano 500 g di gelato tra le mani di annina??? Mmmm, morbido anche appena tolto dal freezer!
Quanto dura annina stesa sul divano per vedere un tanto ambito film prima di addormentarsi? Va bè... è stata una lunga giornata. Ma ho fatto un lungo passo in avanti nel mio percorso verso la pace interiore e lo zen, con la pulizia karmika consigliata dal mio amico Brezsny.
Risultati di oggi: non ho fatto una piega davanti a una piccola ispilon martoriata! Bravissima annina!
Mi potevi svegliare però!!!

4 commenti:

Steffl00 ha detto...

'L'arte di tacere' (L'art de se taire, principalement en matière de religion) Abate Joseph Toussaint Dinouart, Sellerio editore Palermo.

e invece cos'è questa storia di Brezsny e della piccola ipsilon (mi sono quasi preoccupato quando hai detto che la ipsilon ha avuto un grave incidente). ;-)

la_stupida ha detto...

caro stè... grazie per esserti preoccupato! la mia povera ispilon è stata aggredita nella notte da un incauto automobilista. Io non c'ero e non ho potuto difenderla... Ora lei è molto grave, ma voglio tentare un'ultima rianimazione! cmq adesso c'è di bello che posso andare in giro in motorino con un sorriso adolescenziale e cantare felice e a squarciagola le mie canzoni preferite. Un tipo mi ha anche lanciato un bacio passando ieri :D

Steffl00 ha detto...

ma ipsilon chi è esattamente?
mmm credo che non potrei resistere alla tentazione di lanciare un bacio ad una donzella che se ne va in giro in motorino cantando a squarciagola... se poi c'è anche il mare... ;-)

la_stupida ha detto...

iSpilon (che non è ipsilon) è la mia piccola Y10!
lo spavaldo centauro che ha fatto lo splendido lanciandomi un bacio in fase di sorpasso, sarà rimasto colpito da una distrattamente scoperta spalla o da una dispettosa caviglia... ché, come sai, a giugno queste zone si lasciano guardare!!!