Mi piacerebbe un giorno raccontare che io, come Pippo Baudo, ho scoperto questi tre talenti... ma sarebbe una bugia! Hanno fatto tutto da soli, sotto le sapienti mani di un regista, sono proprio bravi, loro!
Quelli che sono tornati più volte, quelli che ci hanno portato la madre, che hanno chiesto agli amici di non perderselo, quelli che mi hanno telefonato e scritto per ringraziarmi di averli invitati, quelli che sono arrivati da lontano per godersi lo spettacolo, quelli che sono contenti di aver conosciuto questo Ponte, quelli che si sono cappottati dalle risate ad ogni replica, tutti questi hanno reso speciali i nostri sforzi e hanno ripagato le nostre fatiche.
Però ora un paio di giorni di pausa, giusto per riposarci un attimo prima del rash,... (ehm volevo dire rush) finale fatto di donne, immigrati e emigrati, ipovedenti, antenati ecc...
Salut chevaliers de la table ronde!
3 commenti:
cacchio e io dov'ero??? :-O
..forse ubriaca da qualche parte..
che schifo
robe di baronesse... eppure sarebbe piaciuto anche a te!
faccio fare un privè per noi due, visto che sei l'unica che non l'ha visto! <3
Infine, ha ottenuto quello che stavo cercando! Io sicuramente godendo ogni po 'di essa. Contento mi sono imbattuto in questo articolo! sorriso che ti ho salvato per verificare cose nuove di postare.
Posta un commento