9, dico 9 spettacoli! Poi gli stage e gli iscritti, la grafica di locandine, manifesti, pieghevoli, la pagina web, gli inviti e gli invitati, i comunicati stampa, le prove, i teatri, le affissioni e la date da inserire. La SIAE e chepppalle. Gli spettacoli vecchi, anche quelli. Telefoni che squillano in continuazione, richieste di ogni tipo, gli faccio anche la spesa. La Consulta, gli eventi. Dispiego di forze mai viste prima, molto entusiasmo e collaborazione di tutti... stiamo essendo molto bravi.
E tra le altre cose finirò la sceneggiatura, ci sono quasi, scriverò il testo per l'altro spettacolo, uno è andato, ne imparerò due a memoria e mi riempirò di lividi! Prometto!
Però ha ragione lui se dice che ogni tanto devo staccare. Io non voglio trascurare niente in queste settimane di fervore.
Nella nebbia del Nebbiolo mi lascio cullare da un vecchio pianista!
8 commenti:
Apprezzo il quadro di zio Umb...good choice!
eh già... poi in qualche modo, c'entravi pure tu!
a una distanza siderale capisco sempre meno di quello che dici. continua a piacermi molto quello che le parole trasmettono. :-)
io invece ho finalmente capito un sacco di cose!! ; )
assì? per esempio (ma preferisco non vederlo scritto su un blog)?
presto ti darò risposte!!!
ntipatica! però, si, vediamo se capisco finalmente qualcosa delle tue parole. una cosa però è certa: leggo e respiro aria buona.
il mio era un tono orgoglioso... presto troverò il modo per raccontarti un sacco di cose... ecco cosa volevo dire ; )
Posta un commento