Mi sembra più vero che mi abbiano trovato, o che io abbia trovato loro.
Ci hanno detto di tutto, c’è molta curiosità. Soprattutto si parla di complicità e affinità, massima comprensione, zero formalità e libero spazio al pensiero, anche quello "zozzo", senza vergogna. La libertà di mandarsi a fiorello e la voglia di chiedere scusa subito dopo.
È vero invece che ho moltissimi anni. E lo vedo nel piacere che mi dà parlare di argomenti scelti e con persone selezionate, anche quelle che purtroppo vedo poco. La pacatezza nell’affrontare certi temi, l’ordine mentale che si è creato nei miei labirinti.
Direbbe l'annuncio di Lavi: Donna adulta. Vivace. Astenersi perditempo.
Corpo e spirito leggeri volano. Gli anni sono l’argomento che fa ridere il giovane palestinese & co. e che fa arrabbiare la folletta. Per questo oggi ne scrivo. Ma se non fosse per loro, me ne sarei dimenticata, io che nacqui nel 1914.
I due degli archi mi dicono che sono bella anche da vecchia, la mia maestra mi dice che, più mi guarda, più vede che il mio futuro è il teatro danza per la mia carica interpretativa... saranno le rughe! E io che pensavo avrei cantato, un giorno, in un famoso trio swing.
Solo, ha ragione di nuovo Paolo, non sono stata capita, poco apprezzata, crede! Parole e gesti a cui ho dato quel peso… è bastato un soffio per volare via...
Piedi neri e capelli al vento o su un cuscino, per sentir cantare quell'"ho dormito lì, fra i capelli suoi" ... di nuovo speciale.
18 commenti:
e ci sarà sempre chi cammina accanto a te con un braccio attorno alle tue spalle.....
<3
preparami un bastone intanto..
..passata qui.
O chi lo porta...il caffè.
http://www.youtube.com/watch?v=BdUPpR57-j8
l’ordine mentale che si è creato nei miei labirinti.
Bella frase anche se ... la vedo un po impegnativa.
Il bastone della vita sarà chi ti porterà il caffè la mattina , perchè è riuscito ad entrare nel tuo ordine mentale attraverso i labirinti ..
forse un po' pretenzioso in effetti!! basta una notte per vacillare ancora... fin quando non avrò il coraggio di aprire le porte dei labirinti!
( sempre l anonimo del 12 luglio )piccolo detto "Timori e speranze sono i fili maestri nella trama della vita". forse per questo non si aprono le porte dei labirinti
per non far svanire nulla ..
per essere oracolo, dovresti rivelare te stesso... le porte comunque restano chiuse, perchè ogni volta che lascio entrare uno spiraglio, mi vien voglia di risbatterle forte per chiuderle di nuovo!
solo perchè lo spiraglio resta tale, ma se poi crescendo diventa vento sarà dura tener chiuso.
p.s. carina la prima frase ..
ci sarà un vento che non riesco a tenere a bada...
carina la frase, ma non mi hai accontentato!
accontentare :Rendere contento qualcuno appagando le sue richieste.
perchè ? il non focalizzare ,da la sensazione di non avere sotto controllo le cose .
(grande problema delle donne) ...
posso anche non focalizzare, era solo che magari, avendo bisogno di consigli, avrei potuto interpellare te... ripiegherò su Delfi!
carina la risposta mi ha fatto sorridere. di consigli ne so dare ben pochi di solito cerco chi li da a me ...di sicuro Delfi ( anche se non so chi sia ) ti conoscerà più di me quindi di sicuro ti potrà dare consigli migliori ..
p.s. il non focalizzare era scritto in generale non riferito a te, sorry .. non voleva essere una critica negativa..
accetto... è nei rischi del mestiere!
anche perchè tutto fa crescere sia il negativo che il positivo... dai un giorno quando sarai in linea su face scambieremo due chiacchiere ..
lo dovresti sapere che sono sempre off ; )
Posta un commento