
Avevo sentito che l'inizio è sempre difficile, la famosa prima volta.. serve un'introduzione, ma ogni cosa sembra eccesso di presunzione e potrebbe creare false aspettative.
Invece queste pagine serviranno solo a conservare tutto quello che ogni giorno mi viene scartato, tutto quello che il mio cervello non trattiene più e magari a diffondere qualche segnalazione interessante (da dare o da ricevere)!
A me il coraggio di farmi leggere!
Ma la fine???
Mio zio dice che un anno fa, non fregare zio, quasi un anno fa, mio zio dice che quasi un anno fa, quando era a testa in giù senza cadere, vedere il tuo nome scritto sul computer era una meravigliosa illuminazione, dio che bello, più delle spiagge delle strade e dei canguri, anche più delle stelle quelle sconosciute. Sì, anche se la scritta era capovolta. Semplicemente era tutto quello che aveva della cosa a cui teneva più al mondo. Pronto?! Non sai quanto sia bello sentirti.
RispondiEliminaE’ partito, chissà a cosa sta pensando penso io, si tiene il suo solito sorriso furbo e mi dice che sa come sei, lo sa bene, e sa anche che tutto quello che scriverai sarà anch’essa un’illuminazione. M. Si gira per guardare fuori il cielo azzurro e non lo dice ma io so che è perché per lui lo sei ogni istante di ogni giorno di ogni vita.
Sempre.
Vieni qui? Sono già qui.
Ti adoro mia piccola Yooga.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaulp,nonsoesserebravo
RispondiEliminacomechitidailbenvenutoprimadime.
scoprocheciseianchetu
chesaràimpegnativoleggerti
cheognicosadiraimitroveràaccordato
chesaraimoltobravaasollecitarelamiaconsapevolezzadistarealmondoanchesedaquestomondovorròspessoscappare.
elafine?lafinecisaràquandosiarrivaquandononavraipiùnulladavolerdiretrasmettereecondividere.
cisaràunafine?
intanto
corro
benvenuta ;-)